Termini e condizioni del servizio

Termini e condizioni del servizio

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA ON LINE 

Disposizioni generali 

Le presenti Condizioni Generali di Contratto sono valide esclusivamente tra la società "Armopro S.r.l.s., con sede legale in Via Flaminia 86 - 00060 Castelnuovo di Porto (Rm), titolare del Brand "Shazy™", iscritta al Registro Imprese di Roma al n. RM-1593771, codice fiscale e partita IVA 15486931007, di seguito denominata"Shazy™", proprietaria del sito internet https://myshazy.com/ ed eventuali sottodomini collegati, e qualsiasi persona fisica o giuridica che effettua acquisti on line sul medesimo sito internet, di seguito denominata ''CLIENTE''. Le condizioni oggetto del presente contratto possono essere sottoposte a modifiche unilaterali pertanto, la data di pubblicazione delle stesse sul sito, equivale alla data di entrata in vigore. Le presenti condizioni disciplinano gli acquisti effettuati sul sito https://myshazy.com/  conformemente alle disposizioni della Parte III, Titolo III, Capo I, del Codice del Consumo, D.lgs. n. 206/2005, modificato dal D.lgs. n. 21/2014 nonché al D.lgs. 70/2003 in materia di commercio elettronico e si applicano esclusivamente alla vendita a mezzo Internet dei Prodotti, così come individuati ed elencati nel Sito. Il CLIENTE è invitato a stampare o a conservare, secondo le modalità, preferite le presenti Condizioni Generali. 

****** Definizioni A) Con l'espressione "contratto di vendita on line" s'intende il contratto di compravendita relativo ai prodotti di "Shazy™", stipulato tra questi e l'Acquirente, nell'ambito di un sistema di vendita a distanza tramite strumenti telematici, organizzato dalla stessa "Shazy™". B) Con l'espressione “Cliente” si intende il soggetto che compie l'acquisto di cui al presente contratto: (i) è "Consumatore" la persona fisica che compie l'acquisto di cui al presente contratto per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta; (ii) è invece «Professionista» la persona fisica o giuridica che agisce nell’esercizio della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, ovvero un suo intermediario. C) Con l’espressione "Shazy™" si intende il soggetto indicato in premessa. D) CGV : Condizioni Generali di Vendita. 

ARTICOLO 1 - Oggetto del contratto 

1.1) Attraverso l'accettazione delle presenti condizioni generali di contratto, "Shazy™" conclude, con il CLIENTE che acquista a distanza, tramite strumenti telematici, i beni mobili materiali descritti, presentati e offerti in vendita sul sito https://myshazy.com/  ed eventuali sottodomini. 1.2) Il contratto si conclude esclusivamente attraverso la rete internet, mediante l'accesso del CLIENTE all'indirizzo https://myshazy.com/ e la realizzazione di un ordine di acquisto secondo la procedura prevista dal sito medesimo. 1.3) Il CLIENTE, prima di procedere alla conferma del proprio ordine, si impegna a prendere visione delle presenti condizioni generali di contratto. L'inoltro della conferma d'ordine d'acquisto, pertanto, implica totale conoscenza delle stesse e loro integrale accettazione.

ARTICOLO 2 - Informazioni precontrattuali per il consumatore - art. 49 del D.lgs 206/2005 

(modifiche ed integrazioni D.Lgs 21/2014)

2.1) Il CLIENTE, prima della conclusione del contratto di acquisto, prende visione delle caratteristiche dei beni che vengono illustrate nelle singole schede prodotto al momento della scelta del medesimo. Inoltre, il CLIENTE è informato prima della conclusione del contratto e prima della convalida dell'ordine con “obbligo di pagamento”, relativamente a: 

-prezzo totale dei beni comprensivo delle imposte, con il dettaglio delle spese di spedizione e ogni altro costo; - modalità di pagamento; - il termine entro il quale "Shazy™" si impegna a consegnare la merce; - condizioni, termini e le procedure per esercitare il diritto di recesso (art.7 delle presenti condizioni) nonché modulo tipo di recesso di cui all'allegato I, parte B del D.lgs 21/2014; - comunicazione che il CLIENTE dovrà sostenere il costo della restituzione dei beni in caso di recesso; - esistenza della garanzia legale di conformità per i beni acquistati, laddove prevista; - condizioni di assistenza post-vendita e garanzie commerciali previste da "Shazy™" . Il CLIENTE può, in qualsiasi momento e comunque prima della conclusione del contratto (vedi art.3), prendere conoscenza delle informazioni relative alla Società Armopro S.r.l.s. propritaria del marchio  "Shazy™", proprietaria del sito internet https://myshazy.com/, al suo indirizzo, numero di telefono e fax, indirizzo di posta elettronica. Tali informazioni vengono riportate, anche di seguito: 

-"Shazy™" di Armopro S.r.l.s., Via Flaminia, 86 00060 CASTELNUOVO DI PORTO (RM) - Tel 069078233

ARTICOLO 3 - Conclusione ed efficacia del contratto 

3.1) Le informazioni di cui alle presenti Condizioni Generali ed i dettagli contenuti nel sito web https://myshazy.com/ non costituiscono un’offerta al pubblico, bensì un mero invito a formulare una proposta contrattuale. Non sussisterà alcun contratto tra il CLIENTE e "Shazy™" in relazione ad eventuali prodotti fino a quando l'ordine non sarà stato esplicitamente accettato da "Shazy™". Qualora l'offerta non venisse accettata e fosse già stato fatto un addebito sul conto del CLIENTE, l’importo dello stesso sarà restituito nella sua totalità, nei termini di legge. 3.2) Gli Ordini di Acquisto dovranno essere effettuati on-line attraverso la procedura presente sul Sito, alla sezione: Carrello. Effettuando un ordine, il CLIENTE dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali di contratto. Il CLIENTE conclude correttamente la procedura d'ordine se, il Sito, non evidenzia alcun messaggio di errore. 3.3) Il contratto è considerato concluso con l'invio da parte di "Shazy™" al CLIENTE di un' e-mail di “accettazione” dell'ordine e di conferma della “Spedizione” del prodotto. L'e-mail contiene i dati del CLIENTE e il numero d'ordine, il prezzo della merce acquistata, le spese di spedizione e l'indirizzo di consegna al quale sarà inviata la merce. Il CLIENTE si impegna a verificare la correttezza dei dati personali in essa contenuti ed a comunicare tempestivamente, a "Shazy™”, le eventuali correzioni. "Shazy™" dal canto suo, si impegna a descrivere e presentare gli articoli venduti sul sito https://myshazy.com/ nel miglior modo possibile. E' comunque possibile il verificarsi di alcuni errori, imprecisioni o piccole differenze tra il sito e il prodotto reale. Inoltre, le fotografie dei prodotti presentati su https://myshazy.com/ non costituiscono elemento contrattuale, in quanto sono solo rappresentative. 

ARTICOLO 4 - Disponibilità dei prodotti – Offerta pre-ordine 

4.1) La disponibilità dei prodotti si riferisce alla disponibilità effettiva nel momento in cui il CLIENTE effettua l'ordine così come nell'eventualità in cui il CLIENTE medesimo, concluda un ordine “con prenotazione” del prodotto. Tale disponibilità deve comunque essere considerata puramente indicativa perché, per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti, i prodotti potrebbero essere venduti ad altri CLIENTI prima dell'accettazione dell'ordine. Anche in seguito all'invio dell'e-mail di accettazione dell'ordine spedita da "Shazy™”, potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce. In questo caso, l'ordine verrà rettificato automaticamente con l'eliminazione del prodotto non disponibile ed il CLIENTE verrà immediatamente informato di tale processo via e-mail. 

Se il CLIENTE richiede l'annullamento dell'ordine, risolvendo così il contratto, "Shazy™” rimborserà l’importo pagato entro 14 giorni dal momento in cui, la stessa "Shazy™”, ha avuto conoscenza della decisione del Cliente di risolvere il contratto. 4.2) In caso di offerta con pre-ordine sia per singolo prodotto che per un insieme (Bundle), non essendo i prodotti disponibili al momento della conferma di pre-ordine, il CLIENTE accetta il prelievo anticipato del prezzo indicato nell'offerta necessario per l'acquisto del prodotto e/o del Bundle rinunciando alla restituzione dell'importo per il tempo necessario riservato a "Shazy™” per avere il prodotto/Bundle ordinato, disponibile presso il proprio magazzino. 4.3) Le caratteristiche essenziali dei prodotti in vendita sono presentate sul Sito. Le immagini ed i colori dei prodotti in esso riportati hanno finalità descrittiva e potrebbero non essere corrispondenti a quelle reali per effetti riconducibili alla qualità del browser Internet e del monitor utilizzato. Esse pertanto, non costituiscono elemento contrattuale. Tutti i prodotti cosmetici sono di elevato livello qualitativo; 4.4) Tuttavia, qualora i prodotti ordinati dovessero risultare viziati è obbligo dell'Acquirente effettuare per iscritto la denunzia del vizio entro 24 ore dalla scoperta, seguendo la procedura di reclamo scritto da inviare con le modalità previste dalle presenti condizioni generali di vendita sotto la voce “Comunicazioni e reclami” di seguito indicata all'art.20 CGV. Nel caso in cui venga riscontrato il vizio lamentato, "Shazy™” provvederà ad eseguire, in un congruo termine, il rimedio concordato riservandosi la facoltà di addebitare al Cliente le eventuali spese sostenute per la verifica del prodotto e per la spedizione dello stesso, qualora esso risultasse integro e/o privo dei vizi e difetti lamentati, e riferibile alla data della consegna, differentemente da quanto dichiarato dallo Acquirente. In alternativa alla restituzione, il Consumatore può richiedere il rimborso, che "Shazy™” si impegna ad effettuare nel minor tempo possibile e comunque entro trenta (30) giorni. 4.5) A prescindere dalla disponibilità dei prodotti, per ogni acquisto il singolo Cliente non può ordinare più di 30 pezzi per ogni singolo prodotto.

ARTICOLO 5 - Ordini dalla Svizzera

5.1)Per quanto riguarda l’Ordine da Clienti residenti in Svizzera, i prezzi a carrello verranno espressi in € fino a quando il Cliente nel riepilogo dell’ordine selezionerà come paese di spedizione la Svizzera, solo in quel momento la valuta cambierà in Chf. Nel carrello il subtotale dell’ordine viene espresso in €, con la voce della vat espressa in chf + le spese di spedizione 25€ + oneri di sdoganamento 28€. Il totale da pagare verrà espresso in € e ci sarà la visualizzazione della conversione in Chf.  5.2) Dopo aver selezionato un indirizzo svizzero per la consegna, i metodi di pagamento selezionabili dopo aver scelto l’indirizzo svizzero saranno: carta di credito, PayPal. La spesa minima dell’ordine deve essere pari o superiore a euro 150,00.  5.3) Per il recesso degli Ordini spediti in Svizzera, dal rimborso saranno decurtati euro 50,00 a titolo di rimborso forfettario di spese di dogana e di spedizione. Verranno decurtati sempre euro 50,00 in caso di mancato ritiro del pacco nelle ipotesi di cui all’art. 14.2.

5.4)Si rimanda alle altre clausole contrattuali per quanto non espressamente indicato nel presente paragrafo.

ARTICOLO 6 - Modalità di pagamento 

6.1) Ogni pagamento da parte del CLIENTE potrà avvenire unicamente per mezzo delle carte di credito indicate sul sito https://myshazy.com/, con metodo di pagamento Paypal, Carta di Credito o Satispay. In caso di pagamento con carta di credito, l'effettivo addebito dell'importo dell'ordine avverrà soltanto nel momento in cui l'ordine sarà accettato e pronto per la spedizione. La presente clausola non sarà applicata in caso di offerte “Bundle”. In caso di pagamento con Paypal, l'effettivo addebito avverrà al momento dell'invio da parte del CLIENTE a "Shazy™” dell'ordine di acquisto del prodotto. 6.2) Le comunicazioni relative al pagamento e i dati comunicati dal CLIENTE nel momento in cui questo viene effettuato, avvengono su apposite linee protette. La sicurezza del pagamento con Carta di Credito è garantita tramite certificazione BANCA X 6.3) La Fattura commerciale può essere richiesta solo entro giorni cinque (5) dal ricevimento della merce. Dopo l'emissione della fattura, non sarà possibile apportare alcuna modifica ai dati indicati nella stessa. 

ARTICOLO 7 - Prezzi 

7.1) Tutti i prezzi di vendita dei prodotti indicati sul sito https://myshazy.com/sono espressi in Euro (€) e sono comprensivi di IVA. I costi di spedizione non sono compresi nel prezzo di vendita, ma sono indicati e calcolati al momento della conclusione del processo di acquisto, prima dell'effettuazione del pagamento. 7.2) Il CLIENTE accetta la facoltà di "Shazy™” di modificare i suoi prezzi in qualsiasi momento tuttavia, la merce sarà fatturata sulla base dei prezzi indicati sul sito al momento della creazione dell'ordine e indicati nell'e-mail di accettazione inviata da "Shazy™” al CLIENTE. 7.3) In caso di errore informatico, manuale, tecnico, o di qualsiasi altra natura che possa comportare un cambiamento sostanziale, non previsto da "Shazy™”, del prezzo di vendita al pubblico, che lo renda esorbitante o chiaramente irrisorio, l’ordine d’acquisto sarà considerato non valido e annullato. In tal caso, l’importo versato dal CLIENTE sarà rimborsato entro 14 gg. dal giorno dell'annullamento. 

ARTICOLO 8 - Diritto di recesso 

8.1) Il diritto di recesso è facoltà delle persone fisiche che agiscono per scopi non direttamente riferibili all'attività professionale eventualmente svolta. Pertanto, rivenditori e aziende sono esclusi da tale diritto. Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il CLIENTE ha diritto di recedere dall'acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti. In caso di acquisti multipli effettuati dal CLIENTE con un solo ordine e consegnati separatamente, il termine di 14 gg. decorre dalla data di ricezione dell'ultimo prodotto. Il CLIENTE che intende esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo a "Shazy™” tramite dichiarazione esplicita, che potrà essere trasmessa a mezzo raccomandata a.r. oppure scrivendo a help@myshazy.com

 Il CLIENTE potrà esercitare il diritto di recesso anche inviando una qualsiasi dichiarazione esplicita contenente la decisione di recedere dal contratto tramite e-mail o PEC. Oppure alternativamente trasmettere il modulo di recesso tipo, di cui all'Allegato I, parte B , D.Lgs 21/2014 (non obbligatorio) il cui testo viene riportato nell'Allegato A). In caso di esercizio del diritto di recesso, il CLIENTE è tenuto a restituire i beni entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato a "Shazy™” la propria volontà di recedere dal contratto ai sensi dell'art. 57 del D.lgs 206/2005. La merce dovrà essere rispedita a: "Shazy™” Armopro S.r.l.s., con sede legale in Via Flaminia, 86 - 00060 CASTELNUOVO DI PORTO (RM). Ai sensi dell'articolo 67 comma 3 del Codice del Consumo italiano, le spese di restituzione saranno a carico esclusivo dell'Acquirente. 8.2)  La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo senza manomettere alcun sigillo di garanzia o semplicemente aprire e/o deteriorare lo stesso imballaggio esterno. Eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, ecc.) e completo della copia del documento di trasporto DDT. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, "Shazy™” provvederà a rimborsare l'importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni. Come previsto dall'art. 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014, "Shazy™”può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del CLIENTE di aver rispedito i beni a "Shazy™”. Si rammenta inoltre che non saranno accettati pacchi inviati a spese del destinatario.
 8.3) "Shazy™” eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal CLIENTE in fase di acquisto o tramite bonifico. Il CLIENTE dovrà fornire a "Shazy™” le proprie coordinate bancarie: IBAN, SWIFT e BIC necessari all'effettuazione del rimborso, da parte di "Shazy™”. 8.4) Per ordini inferiori ad euro 50,00 non saranno rimborsati euro 4,00 quali spese di spedizione. Inoltre, se nell’Ordine erano previsti dei gadget e prodotti omaggio, anche compresi i “campioni gratuiti”, se gli stessi non saranno restituiti, dal rimborso saranno trattenuti euro 5,00. 8.5) I prodotti devono essere restituiti al Venditore nella loro sostanziale integrità, con la loro confezione originaria, gli accessori, le istruzioni per l'uso e quant'altro con essi fornito, in condizioni tali da poter essere rimessi in commercio. Qualora i prodotti restituiti non presentino le caratteristiche di cui sopra, il reso non sarà accettato e il pacco sarà nuovamente rispedito all’Acquirente.

ARTICOLO 9 - Eccezioni al diritto di recesso art. 59 del D.lgs 206/2005 (mod. D.Lgs 21/2014)

9.1) Il diritto di recesso non si applica in caso di: 

- fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti dopo la consegna o in caso di fornitura di prodotti che risultano, dopo la consegna, inscindibilmente mescolati con altri beni; 

- fornitura di registrazioni audio o video sigillate o di software informatici sigillati che sono stati aperti dopo la consegna; 

- fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati; 

- fornitura di giornali, periodici e riviste ad eccezione dei contratti di abbonamento per la fornitura di tali pubblicazioni; 

ARTICOLO 10 - Garanzia legale di conformità 

10.1) Nel caso in cui i prodotti acquisti dal CLIENTE presentino difetti di conformità rispetto al contratto come ad esempio nel caso di prodotti: che funzionano male, che non possono essere utilizzati secondo le modalità dichiarate dal venditore o per le finalità per cui vengono generalmente usati prodotti dello stesso tipo, che non abbiano le caratteristiche o qualità promesse dal venditore o che non rispondono all'uso per cui li ha acquistati, il CLIENTE, ha diritto al ripristino senza spese della conformità del prodotto mediante riparazione o sostituzione del prodotto medesimo. Il CLIENTE, qualora rivesta la qualità di Consumatore, può esercitare tale diritto se il difetto si manifesta entro il termine di due anni (24 mesi) dalla consegna del bene e denuncia il difetto a "Shazy™” entro due mesi dalla scoperta. Successivamente, il Cliente dovrà procedere alla creazione di una pratica informatica di Reso scrivendo a help@myshazy.com "Shazy™” in caso di prodotto difettoso o non conforme, provvederà, a proprie spese, ad organizzare il ritiro del prodotto, compatibilmente con la disponibilità del CLIENTE. 


ARTICOLO 11 - Modalità di consegna 

11.1) "Shazy™” accetterà solo ordini da consegnare nel territorio Italiano e nella Repubblica di San Marino nonché in paesi Europa CEE e Svizzera. In tal caso, le norme di legge applicate alla compravendita on line saranno quelle vigenti nello Stato estero al momento della conclusione del contratto. I prodotti saranno consegnati tramite corriere espresso all'indirizzo indicato dal CLIENTE al momento dell'ordine entro e non oltre 20 gg. dalla data di spedizione al CLIENTE dell'e-mail di accettazione dell'ordine . Per ogni ordine effettuato sul sito https://myshazy.com/, "Shazy™” emette il Documento di Trasporto (DDT) valido per la spedizione e per esercitare tutti i diritti connessi alla garanzia legale, commerciale nonché per esercitare il diritto di recesso. La copia del DDT potrà essere richiesta dal Cliente tramite mail, o richiesta telefonica. Il DDT conterrà le informazioni fornite dal CLIENTE durante la procedura di acquisto.

- a pagamento con Corriere Espresso, con consegna ( in Italia e Europa CEE) dopo 2-7 giorni a decorrere dalla data di spedizione, fatti salvi possibili ritardi dovuti al Vettore e non imputabili alla "Shazy™”.

ARTICOLO 12 - Responsabilità 

12.1) "Shazy™” non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore o caso fortuito, anche ove dipendenti da malfunzionamenti e disservizi della rete internet e nel caso in cui non riesca a dare esecuzione all'ordine nei tempi previsti dal contratto. "Shazy™” non sarà responsabile in caso di differenze non sostanziali tra i beni acquistati e le loro immagini illustrative e le descrizioni di testo pubblicate sul nostro sito tantomeno nel caso di utilizzo non conforme alle istruzioni del prodotto acquistato ed alle “modalità d'uso” in esse contenuto. 

12.2) Fatto salvo il caso di dolo o colpa grave, è unicamente responsabile per qualsiasi danno diretto e prevedibile al momento della conclusione del contratto di vendita. Non è pertanto responsabile per le eventuali perdite subite, il mancato guadagno o qualsiasi altro danno che non sia conseguenza immediata e diretta del suo inadempimento o che non fosse prevedibile all'atto della conclusione del contratto di vendita. "Shazy™” non è in alcun modo responsabile dell'adempimento delle obbligazioni a carico di soggetti terzi che, eventualmente, offrano garanzie commerciali in relazione ai prodotti in vendita sul sito. 

12.3) Il CLIENTE viene espressamente informato della possibilità di eseguire interventi straordinari sul sito internet https://myshazy.com/. Sono considerati interventi straordinari quelli da effettuarsi con urgenza ad insindacabile giudizio di "Shazy™” per evitare pericoli alla sicurezza e/o stabilità e/o riservatezza e/o integrità del sito https://myshazy.com/ Dell'eventuale esecuzione di tali interventi potrebbe essere data comunicazione al Cliente tramite pubblicazione sul sito. 

ARTICOLO 13 – Rinuncia – Rifiuto di Elaborazione di un ordine 

13.1) In caso di inadempimento da parte del CLIENTE alle presenti Condizioni Generali di Vendita, il mancato esercizio da parte di"Shazy™” del diritto di agire nei Suoi confronti, non rappresenta rinuncia alcuna ad agire per la violazione di impegni assunti dal CLIENTE. 

13.2) "Shazy™” si riserva il diritto di rimuovere qualsiasi prodotto dal sito web https://myshazy.com/ in qualsiasi momento e/o di eliminare o modificare qualsiasi materiale o contenuto dello stesso. Sebbene farà sempre il possibile per dare seguito a tutti gli ordini, potrebbero verificarsi circostanze eccezionali che obblighino "Shazy™” a rifiutare l’elaborazione di ordini successivamente all’invio della Conferma dell’Ordine, riservandosi il diritto di farlo in qualsiasi momento. "Shazy™” declina ogni responsabilità nei Suoi confronti o nei confronti di terzi per la rimozione di qualsiasi prodotto dal sito https://myshazy.com/ , per l’eliminazione o la modifica di qualsiasi materiale o contenuto del sito web, o per la mancata elaborazione dell’ordine dopo l’invio della Conferma dell’Ordine.

ARTICOLO 14 – Obblighi del CLIENTE 

14.1) Il CLIENTE si impegna e si obbliga, una volta conclusa la procedura d’acquisto “on line”, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che, peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell’acquisto, nonché delle specifiche del prodotto oggetto dell’acquisto, e ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 52 e 53 del d.lgs. 205/06. É fatto severo divieto a persone minorenni di concludere un ordine “on line” . É fatto severo divieto al CLIENTE di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici, l’indirizzo, il recapito telefonico e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia. É espressamente vietato inserire dati di terze persone. 

"Shazy™” si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori tutti. Il CLIENTE manleva "Shazy™” da ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal CLIENTE medesimo, essendone egli stesso unico responsabile del corretto inserimento. 

14.2) Mancato ritiro del pacco. Premesso che il ritiro del prodotto è uno specifico obbligo del Cliente, al momento dell’affidamento dell’Ordine al corriere selezionato, "Shazy™” invierà specifica mail con la quale informerà l’Acquirente dell’imminente consegna, anche attraverso il link della spedizione. Lo stato dell’ordine effettuato e il link di tracking sono sempre disponibili anche accedendo alla propria area personale. Il corriere effettuerà un primo tentativo di consegna alla data indicata dal tracking, in caso di mancata consegna procederà ad un secondo tentativo, salvo necessità di correzioni e variazioni dell’indirizzo per le quali dovrà attivarsi l’Acquirente stesso. Fatto il secondo tentativo ad esito negativo per la consegna, il pacco risulterà in giacenza presso il Corriere nel termine stabilito ed indicato dalla pagina di tracking stesso. In base al Corriere, la giacenza può essere sbloccata o contattando lui direttamente o contattando il servizio Clienti del Venditore. Scaduto il periodo di giacenza, l’Ordine viene restituito a "Shazy™” che informerà l’Acquirente, il quale potrà richiedere nuovamente la spedizione a sue spese entro e non oltre 5 giorni dal ricevimento della comunicazione. Se anche in questa ipotesi l’Ordine non venga reclamato, "Shazy™” comunicherà che il contratto è risolto di diritto e procederà al rimborso di quanto pagato dall’Acquirente, spese di spedizione escluse.

ARTICOLO 15 - Accesso al sito 

15.1) Il CLIENTE ha la possibilità di accedere al sito per la consultazione e l'effettuazione degli acquisti. Non è consentito alcun altro utilizzo, in particolare commerciale, del sito o del suo contenuto. L'integrità degli elementi di questo Sito, che siano sonori o visivi e la relativa tecnologia utilizzata, i marchi, le immagini, i testi e tutti i simboli commerciali, appartengono ad Armopro S.r.l.s. e ai legittimi proprietari e sono tutelati dal diritto di proprietà intellettuale, ed utilizzati sul Sito in conformità a quanto disposto dalla legge. 

ARTICOLO 16 - Cookies 

Il sito web https://myshazy.com/  utilizza i ''cookies''. I cookies sono file elettronici che registrano informazioni relative alla navigazione del CLIENTE nel sito (pagine consultate, data ed ora della consultazione, ecc..) e che permettono a "Shazy™” di offrire un servizio personalizzato ai propri clienti. "Shazy™” informa il CLIENTE della possibilità di disattivare la creazione di tali file, attraverso una “barra informativa” posta in calce al sito presente la prima volta che si visita il sito medesimo attraverso la quale viene richiesta al Cliente, l'autorizzazione e l’accettazione di utilizzo dei cookie. Resta inteso che, la mancata autorizzazione, impedirà al Cliente di procedere all'acquisto on line. In ogni caso, il Cliente potrà reperire le apposite informazioni cliccando sull'apposito link.

ARTICOLO 17 - Integralità 

17.1) Le presenti Condizioni Generali di Contratto sono costituite dalla totalità delle clausole che le compongono. Se una o più disposizioni delle presenti Condizioni Generali di Contratto è considerata non valida o dichiarata tale ai sensi della legge, della regolamentazione o in seguito a una decisione da parte di un Tribunale avente giurisdizione, le altre disposizioni continueranno ad avere pieno vigore ed efficacia. 

ARTICOLO 18 – Modifiche alle condizioni generali di contratto 

18.1)"Shazy™” si riserva il diritto di modificare il sito web: https://myshazy.com/ le politiche e le presenti Condizioni Generali di Contratto in qualsiasi momento per offrire nuovi prodotti e/o servizi, ovvero per conformarsi alle disposizioni di legge o regolamentari. Il CLIENTE sarà pertanto soggetto alle politiche ed ai termini delle Condizioni Generali di Contratto di volta in volta vigenti nel momento in cui l'ordine sarà concluso ai sensi e per gli effetti dell'art.3 delle presenti condizioni, salvo che eventuali modifiche a tali politiche ed a tali termini non siano richieste dalla legge applicabile o dalle autorità competenti (nel qual caso, si applicheranno anche agli ordini effettuati in precedenza). 

ARTICOLO 19 - Clausola Risolutiva espressa 

19.1)"Shazy™” ha la facoltà di risolvere il contratto stipulato dandone semplice comunicazione al CLIENTE con adeguate e giustificate motivazioni; in tal caso il CLIENTE avrà diritto esclusivamente alla restituzione dell’eventuale somma già corrisposta. Le obbligazioni assunte dal CLIENTE nonché la garanzia del buon fine del pagamento che lo stesso effettua con i mezzi previsti, hanno carattere essenziale, cosicché per patto espresso, l’inadempienza, da parte del CLIENTE, di una soltanto di dette obbligazioni determinerà la risoluzione di diritto del contratto ex art. 1456 c.c., senza necessità di pronuncia giudiziale, fatto salvo il diritto per "Shazy™” di agire in giudizio per il risarcimento. 

ARTICOLO 20 – Comunicazioni e Reclami 

20.1) Ogni comunicazione o reclamo potrà essere indirizzato a "Shazy™” utilizzando i canali di contatto elencati nella sezione 'Contattaci' del Sito ai recapiti sopra indicati. Oppure inviando una e- mail all’indirizzo help@myshazy.com o infine una lettera raccomandata all’indirizzo postale "Shazy™”- Armopro S.r.l.s. Via Flaminia, 86 00060 CASTELNUOVO DI PORTO (RM)

ARTICOLO 21 - Legge applicabile e Foro competente 

21.1) Le presenti Condizioni Generali di Contratto sono sottoposte alla legge italiana. Ogni controversia che non trova soluzione amichevole sarà sottoposta alla competenza esclusiva del Tribunale del luogo di residenza o di domicilio del CLIENTE, se ubicati nel territorio dello Stato. In ogni caso, è possibile ricorrere facoltativamente alle procedure di mediazione di cui al D.lgs 28/2010, per la risoluzione di eventuali controversie insorte nell'interpretazione e nell'esecuzione delle presenti condizioni di vendita. 

ARTICOLO 22 – Informativa Privacy 

La Policy sulla privacy ("Informativa") che descrive il trattamento dei dati personali da parte di"Shazy™” - Armopro S.r.l.s. (di seguito, "Shazy™” o la “Società”), attraverso la pagina Web https://myshazy.com/ .Ai sensi della legislazione sulla protezione dei dati applicabile (incluso il Regolamento generale sulla protezione dei dati 2016/679 (il "GDPR"), è reperibile all'apposito link.

-ALLEGATO “A”- (compilare e restituire il presente modulo solo se si desidera recedere dal contratto) 

Modulo di recesso - ai sensi dell’art.49, comma 1, lett. h) - 

— Destinatario _______________________________________________________________________ [indicare il nome, l’indirizzo geografico e, qualora disponibili, il numero di telefono, di fax e gli indirizzi di posta elettronica che devono essere inseriti dal professionista]: 

— Con la presente io/noi (*) notifichiamo il recesso dal mio/nostro (*) contratto di vendita dei seguenti 

beni/servizi (*): ______________________________________________________________________________________ ______________________________________________________________________________________ ____________________________________________________________________ 

— Ordinato il (*)/ricevuto il (*): 

— Nome del/dei consumatore(i) 

— Indirizzo del/dei consumatore(i) 

— Firma del/dei consumatore(i) (solo se il presente modulo è notificato in versione cartacea) 

— Data 

(*) Nb. Cancellare la dicitura inutile